Aggregatore DOC

Aggregatore DOC: ecco perché dovresti acquistarlo!

L’Aggregatore DOC  è un software all’interno della Piattaforma SMART, come gli altri è dedicato agli Operatori del settore FV ma con una finalità specifica.

E’ stato realizzato  per aumentare le probabilità di realizzare impianti incentivati, ed è al momento l’unico software esistente in grado di aggregare impianti. Il Primo portale di aggregazione di Impianti FV.

Premessa:

Il nuovo Decreto FER 1 permette di tornare ad investire nel fotovoltaico, ma i MW a disposizione non sono illimitati..anzi sicuramente non tutti coloro che ne faranno richiesta riusciranno ad accedere all’incentivo.

Da questo presupposto nasce la necessità di aumentare il più possibile le probabilità di accedere all’incentivo, puntando sui criteri di priorità, ovvero dei requisiti che permettono di salire in graduatoria rispetto ad altri impianti che di requisiti di priorità non ne possiedono.

L’Aggregato di impianti è proprio uno di questi e la cosa interessanti è che a differenza di altri, come ad esempio le colonnine di ricarica elettrica, non richiedono costi aggiuntivi ne manutenzione nel tempo; un vantaggio non da poco in un business plan di un azienda.

Perché è così importante acquistare l’Aggregatore DOC?

COSA COMPRENDE?

Di seguito alcune delle attività che potresti fare con l’AGGREGATORE DOC:

  • Trovare e aggregare il tuo Impianto con altri Impianti della stessa tipologia
  • Usufruire di una procedura guidata per la creazione della documentazione necessaria all’accesso al Registro e ottenimento dell’incentivo
  • Ottenere un controllo approfondito di tutta la documentazione
  • Organizzare tutti i tuoi documenti in modo sicuro e in un unico portale
  • Usufruire della figura dell’AGGREGATORE per presentare la pratica al GSE
  • Gestire il tuo cliente con più facilità, facendolo accedere alla sua SUITE DOCUMENTALE, dove troverà i suoi documenti, comunicazione e molto altro.
  • ….

 

DEMO del Pacchetto a tua disposizione!

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
Regione:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì
Condividi su