ARERA – Scade l’11 Aprile la prima indagine annuale

E’ stata da poco pubblicata la scadenza della prima indagine annuale dell’ARERA (Ex AEEG)

Tutti i proprietari di impianti fotovoltaici di potenza nominale complessiva, pari o superiore ai 100 kWp potranno  da giovedì 21 marzo fino a giovedì 11 aprile 2019  completare l’ Indagine Annuale Dati Tecnici su Produttori di Elettricità ed Autoproduttori.

Chi è tenuto a partecipare all’indagine annuale:

Sono tenuti a partecipare all’indagine annuale, ai sensi delle delibere GOP 35/08 e 347/2012/R/idr (e successive integrazioni 443/2012/A, 96/2013/A e 150/2014/A), tutti gli operatori che possiedono uno o più impianti di produzione di energia elettrica qualora la somma delle potenze nominali degli impianti posseduti equivalga o superi i 100 kWp.

Le rilevazioni sui mercati dell’energia elettrica e del gas sono effettuate direttamente on-line da maschere accessibili sul sito dell’Autorità. Ricordiamo che, oltrepassata la scadenza dell’11 aprile, sarà discrezione dell’ARERA decidere se procedere con la riapertura della pratica per comunicare i dati richiesti.

Documentazione richiesta per poter effettuare l’indagine:
  • Credenziali di accesso ARERA;
  • Dichiarazione di consumo anno 2018;
  • Bolletta energia elettrica di dicembre 2018 contenente il riepilogo dei consumi mensili del 2018.

MC Energy offre il supporto per l’espletamento della pratica completa che oltre alla Prima indagine annuale include altre attività che andranno svolte da adesso a fine anno.

Non rischiare di incorrere in sanzioni, dai importanza alle pratiche burocratiche e gestisci la parte amministrativa dell’Impianto. 

SCARICA L’ELENCO COMPLETO DELLE SCADENZE BUROCRATICHE

Ricorda sempre che ciò che conta è l’incentivo, non metterlo a rischio, affidati ad un supporto esperto e specializzato.

Richiedi subito maggiori informazioni:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì
Condividi su