COVID 19 ➜ Consulenza GRATUITA per i proprietari di Impianti FV

In questo periodo particolare, di emergenza, in cui poco ci è concesso, abbiamo deciso di creare un’opportunità per i proprietari di impianti fotovoltaici. Il COVID 19 ha paralizzato ogni cosa, ma non dobbiamo farci atterrare del tutto, noi continuiamo la nostra FORMAZIONE e non solo…., per poter ripartire un giorno più forti di prima.

In cosa consiste questa opportunità?

Come sappiamo i Proprietari di impianti FV  percepiscono un incentivo dal GSE , un’entrata economica per niente trascurabile che va tutelata e mantenuta ancora di più in questo particolare quanto critico momento storico.

Sappiamo anche che l’incentivo, al tempo della stipula della convenzione, è stato concesso a fronte di requisiti che ne accertavano il diritto e se questi requisiti dovessero venir meno nel tempo il diritto all’incentivo andrebbe messo in discussione.

Il GSE , come ormai tutti sanno, ha da tempo avviato un intensa attività di verifica di tali requisiti e nel momento in cui un controllo rilevasse delle anomalie nell’impianto o nella sua documentazione le conseguenze sarebbero dalla riduzione , sospensione fino alla revoca dell’incentivo stesso.

____________________________________________________________________________

E’ proprio per questo che chi possiede un impianto fotovoltaico incentivato dovrebbe essere cosciente di quale sia la sua situazione del proprio Impianto; questo non significa che debba per forza conoscere tutte le norme o gli obblighi burocratici che si sono succeduti nel tempo, ma dovrebbe essere a conoscenza di ciò che è stato fatto sul suo impianto, da chi e in che modo al fine di attuare eventuali azioni correttivi se ce ne fosse la necessità.

Una verifica preventiva, svolta da professionisti del settore che conoscono le normative, gli adempimenti e che replica in tutto e per tutto il controllo GSE prima che questo avvenga davvero è il nostro Consiglio.

“Fate una verifica preventiva con professionisti del settore, non volete farla con noi, va bene, ma fatela!” 

Sono queste le parole che il GM MC Energy e Consigliere di Italia Solare, Claudio Conti non si stanca di ripetere ad ogni incontro, appuntamento e webinar formativo che fa.

In questo periodo particolare, chiamiamolo di stallo per l’Economia mondiale ci siamo chiesti: “Cosa può fare MC Energy per continuare a supportare il mondo del Fotovoltaico?”

E’ da qui che abbiamo deciso che qualcosa poteva fare per aiutare chi si trova in questa situazione. Abbiamo ritenuto utile poter offrire GRATUITAMENTE una consulenza ai proprietari di impianti FV, per informarli della situazione attuale e valutare insieme ogni singola situazione; ovviamente da remoto data la delicata situazione in cui ci troviamo, nulla di complicato una semplice chiamata o video chiamata.

In questo particolare momento storico abbiamo deciso di proporre GRATUITAMENTE la nostra consulenza a Proprietari di Impianti Fotovoltaici 

Si tratta di una chiacchierata in cui verrà analizzata la situazione dell’impianto per capire se sta correndo dei rischi nel caso di un possibile controllo da parte del GSE e nel caso valutare quali siano questi rischi per poter poi eventualmente agire per contenere i danni.

Una valutazione del rischio sul proprio Impianto per anticipare il Controllo del GSE in modo consapevole

Se anche tu vuoi approfittare di questo momento per approfondire l’argomento e accertarti che il tuo Incentivo sia in regola, fare domande che magari hai sempre posticipato  e essere certo di non perdere l’importante entrata economica che è l’incentivo, questo è il momento giusto!

Richiedi la TUA CONSULENZA e ti ricontatteremo al più presto:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
Regione:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì
Condividi su