DOC creator

Accedere al FER1 sembra impossibile…rendilo FACILE con il DOC CREATOR!

Come abbiamo già visto dall’analisi delle graduatorie ci sono stati numerosi impianti esclusi e le cause sono varie: la mancanza di alcuni documenti o la presenza di alcune anomalie al loro interno, la presentazione non tempestiva della domanda, il mancato pagamento dei costi d’istruttoria ecc…

Avere la certezza di rientrare in graduatoria è pressoché impossibile, ma se prendiamo tutte le precauzioni del caso certo è che possiamo accrescere le probabilità di accedere al FER. Ecco perché abbiamo pensato di mettere a vostra disposizione strumenti che vi supporteranno e faciliteranno il vostro lavoro, uno di questi è il DOC CREATOR, uno dei software disponibili all’interno della nostra Piattaforma SMART.

In che modo il DOC CREATOR può aiutarci ad accedere al FER?

E’ molto semplice, quando si presenta la domanda per ottenere i nuovi incentivi, una delle parti più farraginose è data proprio dalla parte burocratica. Come ben sappiamo la burocrazia non è mai chiara, lineare e semplice.

  • Pratiche complesse
  • Tempi di attesa lunghi per domande semplici
  • Mancanza di procedure chiare

…sono solo alcune delle difficoltà che abbiamo riscontrato confrontandoci con chi opera nel settore Fotovoltaico.

Il DOC CREATOR ha proprio lo scopo di evitare che tutto ciò accada. Piattaforma SMART

Ecco come fa:

  • Genera in modo automatico tutti i documenti necessari alla realizzazione di un impianto.
  • Ti guida passo passo nella realizzazione degli impianti, generando in automatico l’elenco della documentazione da presentare.
  • Controllo automatico, sia della presenza di tutta la documentazione necessaria che della correttezza della stessa, il software interviene in modo automatico per evitare l’errore umano.
  • Archivio unico e generato automaticamente, la documentazione caricata andrà ad alimentare un archivio digitale dei documenti accessibile in ogni momento e a tua disposizione sempre.
  • Unico punto di accesso di più professionisti che collaborano al progetto.

Con il DOC CREATOR siamo quindi in grado di evitare di correre rischi legati ad una procedura non corretta procedura, presenza di difformità nella documentazione o smarrimento della documentazione stessa,  perché tutto viene controllato in tempo reale con una procedura standardizzata e certificata.

Vuoi evitare che questo genere di errori possa compromettere il tuo accesso in graduatoria?

DEMO del Pacchetto a tua disposizione!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
Regione:*
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì
Condividi su