Decreto FER

Installare Impianti FV ora è semplice! con il DOC CREATOR

Pensare ad un portale che ti supporterà nella realizzazione di nuovi impianti è quasi riduttivo, i vantaggi sono molti di più, sia per te che operi nel mondo del Fotovoltaico che per i tuoi Clienti.

Cos’è il DOC CREATOR?

Il DOC CREATOR è un software all’interno della nostra Piattaforma MCSMART  a supporto di tutti gli Operatori del settore che intendono installare nuovi impianti FV. E’ una vera e propria guida passo passo che ti supporta durante la procedura di realizzazione dei nuovi impianti.

Con la partenza del primo bando del Decreto FER1 c’è sempre un’esigenza maggiore di snellire le pratiche da affrontare affinché si possa ottenere il risultato auspicato con il minimo errore. Quando la burocrazia si complica sempre di più, sia per le scadenze ravvicinate che per il numero di documenti richiesti, quello che serve è uno strumento che alleggerisca e semplifichi il lavoro, ed è proprio quello che fa il DOC CREATOR.

Di fronte ai tanti step necessari per portare a compimento il lavoro, la prima sensazione che si ha è quella di smarrimento. Avere qualcuno che ti guida in ogni passaggio da affrontare e ne controlla la correttezza in tempo reale permette di svolgere la propria attività con più tranquillità e sicurezza.

Pochi semplici STEP:

  1. Carica la documentazione
  2. Controllo della correttezza
  3. Presenta la domanda al GSE
  4. Archivia la documentazione

 

A chi è rivolto?

E’ un software studiato ad hoc per supportare gli Operatori del settore fotovoltaico nella gestione delle pratiche necessarie in fase di progettazione, installazione ed eventualmente successiva gestione dei nuovi impianti.

 

Quali sono i vantaggi che ti offre?

  1. Possibilità di essere guidato passo passo durante la procedura per l’iscrizione al registro e l’ottenimento dell’incentivo.
  2. Procedura diversificata in base alle caratteristiche dell’Impianto che si intende realizzare.
  3. Controllo costante sulla documentazione caricata. Questo controllo ha la finalità di evitare spiacevoli sorprese in seguito, come il mancato accesso al registro o all’incentivo.
  4. Archivio unico digitale di tutti i documenti, aggiornato dai diversi professionisti che collaborano nella realizzazione dell’impianto. Il tuo cliente potrà avere accesso a questa sezione del Portale, denominata “SUITE DOCUMENTALE”.
  5. Aggiornamento REAL TIME per quanto riguarda tutte le normative utili in modo da non rischiare di rimanere indietro o compiere degli errori.
  6. Comunicazione più snella con gli enti, ci sarà un referente di MC Energy a tua disposizione che ti supporterà in ogni fase.
  7. TIME LINE completa di tutte le date dei documenti, ossia le date di tutto l’iter presentato.
  8. SCREENING DINAMICO, ossia controlli in tempo reale sui documenti per ottenere un primo Feedback e poter procedere subito.
  9. Comunicazione con il tuo cliente finale semplificata e interna alla SUITE.

Stai per realizzare Nuovi Impianti?

Vorresti lavorare in modo guidato, semplificato e restando sempre aggiornato?

Non vuoi rischiare di ripetere gli errori fatti in passato che hanno portato a problemi con il GSE?

VENDI UN IMPIANTO EVITANDO MAL DI PANCIA!

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL DOC CREATOR:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì

 

Condividi su