DOC Manager

DOC MANAGER – il punto di vista di chi lo utilizza

Perché il DOC Manager?

Quali sono davvero le motivazioni per cui un ufficio tecnico che si occupa di Fotovoltaico dovrebbe iniziare ad utilizzare il DOC Manager?

Di seguito abbiamo raccolto solo le principali motivazioni che abbiamo rilevato parlando con chi utilizza già questo servizio.

  • Ho sempre tutte le informazioni catalogate e divise per clienti: Avere sempre a disposizione tutte le caratteristiche dell’impianto, le informazioni tecniche, le password e la documentazione è un supporto di cui non potrei  più far a meno, sia in termini di tempo che di qualità del mio lavoro.
  • Continuamente aggiornato sulle nuove delibere : Ricevere aggiornamenti automatici sulle nuove normative o su modifiche delle stesse. Avere già l’informazione chiara, sapere subito se riguarda o no il tuo impianto e non dover decifrare difficili testi è un ottimo strumento. Non sarà più necessario leggere continuamente news dai vari portali e cercare di comprenderne il significato.
  • Operatore specializzato a disposizione: Uno “strumento” che utilizzo spesso è il supporto degli operatori che rispondono sia in chat che telefonicamente per darmi tutte le informazioni di cui ho bisogno.
  • Ho tutte le scadenze sotto controllo: Avere tutte le future scadenze già programmate, schedulate e sotto controllo mi permette di lavorare in modo organizzato, puntuale e sicuro per il cliente.

A breve sarà inoltre disponibile una Guida Operativa  con tutte le attività da fare, documenti da tenere e generare nel caso di attività straordinarie. Un supporto ancora più approfondito che mira a guidare coloro che lavorano nel mondo del Fotovoltaico alla corretta gestione dell’Impianto e soprattutto alla tutela dell’incentivo Fotovoltaico.

Un altro importate punto è il fatto che il Servizio DOC Manager provenga dall’esperienza maturata negli anni con il Servizio Fotovoltaico DOC. Servizio leader da 4 anni nel mondo della tutela dell’incentivo Fotovoltaico. Unico servizio, guidato da software, che assicura la tutela dell’incentivo fotovoltaico analizzando approfonditamente tutta la documentazione in possesso , stilando il quadro normativo di riferimento e verificando la permanenza dei requisiti necessari al mantenimento dell’incentivo FV.

Scopri subito il servizio DOC Manager!

Richiedi maggiori informazioni:

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì

 

 

 

Condividi su