Più volte abbiamo sentito dire di quanto la collaborazione sia fondamentale nei Bonus Fiscali.

Purtroppo o per fortuna nessun professionista per quanto sia preparato, organizzato, competente potrà mai gestire una pratica di 110 senza l’aiuto o supporto di un collega, collaboratore, impresa.

Questo da una parte complica un pò la vita, rallenta il lavoro, ci costringe a confrontarci con altri metodi e modi di lavorare e porta anche a frequenti confronti e discussioni.

Dall’altra però, sapere di poter contare sulla professionalità ed esperienza di un collega fidato o di un team di lavoro ci porterà ad essere più sereni e di lavorare in maniera più organizzata, soprattutto considerando la grande novità del Superbonus e i diversi adempimenti, norme e procedure da rispettare.

Per questo abbiamo pensato a SMART NETWORK, la nuova funzionalità del portale MC Smart che ti permetterà di condividere le tue pratiche 110 con chi vuoi tu: il tuo socio, collega, collaboratore esterno, impresa..

La nuova funzionalità del software ti permetterà di coordinare i tuoi collaboratori, scambiare documenti e attività in maniera sicura e seguendo il giusto iter per lavorare in modo efficace ed efficiente.
Potrai così invitare i tuoi collegamenti lavorativi dentro la Piattaforma e avere un riscontro immediato sul lavoro di tutti.

La collaborazione risulta più semplice e veloce!

Quali gli altri vantaggi?

  • Se sei un Professionista potrai far ottenere lo sconto in fattura ai tuoi fornitori;
  • Se sei un’Azienda potrai coinvolgere i Professionisti che svolgono le tue pratiche.


SMART NETWORK
: il nuovo servizio MC Energy per gestire le tue pratiche in collaborazione con i tuoi partner! In aggiunta a VERIFICHE PRELIMINARI docSUPERBONUS MANAGER  doc e CESSIONE CREDITO doc entra a far parte dei servizi MC creati per garantire la sicurezza delle tue pratiche dei Bonus Fiscali
SMART NETWORK rappresenta il coronamento dei servizi MC Energy a supporto dei professionisti del settore come te perché, grazie a questo servizio, potrai tenere sotto controllo le tue pratiche e al tempo stesso comunicare con i tuoi partner, collaborando sulla stessa pratica.

Con SMART NETWORK puoi:

  • avere tutti i tuoi partner in un unico portale, invitandoli a far parte del tuo team di lavoro per una o più pratiche in cui siete coinvolti;
  • condividere la documentazione in modo diretto, agevolando la gestione del team e velocizzando il tutto;
  • mantenere la privacy per le altre pratiche: sei tu a decidere chi può vedere le tue pratiche, così puoi mantenere la riservatezza anche se collabori con diversi professionisti;
  • creare team specifici di lavoro per ogni commessa: puoi stabilire per ogni pratica chi sono i tuoi partner;
  • sbloccare la cessione credito e snellire il processo, invitando i tuoi collaboratori sul portale potete facilitare la procedura di cessione credito poiché i vostri documenti sono già stati caricati e validati dalla piattaforma.

GUARDA IL VIDEO

 

Collaborazionecondivisione e supporto sono diventate le parole chiave per affrontare la complessità che questo tipo di bonus implica.

Lavorare in team non è solo vivamente consigliato ma diviene necessario per lavorare con le pratiche degli Incentivi Fiscali , per garantire la massima professionalità in ogni aspetto tecnico.

SMART NETWORK ti permette di gestire in condivisione anche la parte documentale, che sappiamo essere l’aspetto più insidioso!

Evita di aspettare oltre, CREA IL TUO TEAM  e CONDIVIDI già da ora la documentazione 110% e non solo!

Noi di MC Energy crediamo nel valore aggiunto che solo la collaborazione può dare, per questo abbiamo previsto un’agevolazione per te e per i tuoi partner:

  • PER TE  che inviti i tuoi colleghi a collaborare sulle tue pratiche offriamo 30 CREDITI da usare come meglio credi e per qualunque servizio all’interno di MC Smart.
  • PER I TUOI INVITATI offriamo uno sconto del 40% sull’abbonamento mensile. Potranno riservarsi la possibilità di accedere ad MC Smart al solo costo di 42€ mensili. Potranno disdire il loro contratto, quando vogliono, con solo due mesi di preavviso.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì
Condividi su