Fiera KEY ENERGY 2018- MC Energy soddisfatta!

Facciamo il resoconto della Fiera KEY Energy appena conclusa.

Key Energy-Ecomondo, la fiera dedicata al mondo dell’energia sostenibile che si è tenuta a Rimini dal 6 al 9 novembre, ha registrato oltre 120mila presenze, con una crescita del 4% rispetto all’edizione del 2017. Alla manifestazione hanno partecipato 1.200 imprese, dato in linea con la scorsa edizione, che hanno occupato l’intero quartiere fieristico (129.000 metri quadrati).

Risultati positivi anche sul fronte delle presenze internazionali, che rappresentano il 10% del totale con operatori provenienti da 115 Paesi: il 70% dall´Europa, il 9% dal bacino del Mediterraneo, con importanti partecipazioni anche da Cina e Federazione Russa.

Bene anche i saloni Key Solar e Key Storage, quest’anno alla seconda edizione, con tante novità sul fronte di prodotti, partnership e servizi per il fotovoltaico, i sistemi di accumulo e la mobilità elettrica.

MC Energy in particolare ringrazia tutti i visitatori al proprio stand, che sono stati davvero numerosi e in crescita rispetto all’anno precedente.

Vi ringraziamo per l’interesse dimostrato per i servizi offerti, sia in ottica di Collaborazioni con i professionisti del                        settore Fotovoltaico che in ottica di supporto e tutela del Proprietario di impianto.
La prossima edizione di Key Energy-Ecomondo si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre 2019.

 

 

 

 

 

 

Condividi su