“Illustri natali: a Natale fai il buono”

“Illustri natali: a Natale fai il buono” è un’iniziativa di Natale promossa dal Comune di Jesi, insieme alla Pro Loco e altre attività, per supportare la cultura e le attività jesine.

Si tratta di card stampate in cui sono raffigurati personaggi di spicco di Jesi come Valeria Moriconi , Giovanni Battista Pergolesi, Federico II e Angelo Colocci. Le card contengono anche un codice QR e, inquadrandolo con la fotocamera del cellulare, si potrà anche scoprire la biografia di tali personaggi.

Questi buoni rappresentano dei perfetti regali di Natale, in quanto non solo potranno essere usati nelle varie attività culturali e commerciali del centro di Jesi per sostenerli in questo periodo di emergenza sanitaria ma ci danno anche delle idee regalo originali in quanto c’è la possibilità di regalare spettacoli, ingressi alle mostre e visite guidate nei vari siti culturali del centro.

Inoltre, il Comune di Jesi e il Lions Club  hanno messo a disposizione 5mila euro, che saranno distribuiti tramite la cartolina alle famiglie in difficoltà individuate dall’ASP.

Noi di MC Energy siamo fieri di questa collaborazione con il Comune di Jesi, perché, seppur nel nostro piccolo, abbiamo l’opportunità di supportare chi è stato maggiormente colpito dalla pandemia negli ultimi mesi e ci auguriamo anche che, nonostante le varie difficoltà, ognuno possa passare un sereno Natale.

Condividi su