MC Energy con Pallavolo Filottrano in diretta su Rai Sport + HD

MC Energy sponsorizza una serata importante per la Lardini.

Sabato, in diretta su RAI SPORT, MC Energy tifa e supporta la Lardini!

Un palas colorato e caloroso per supportare la Lardini, la squadra di pallavolo femminile di Filottrano che milita in serie A1, impegnata sabato sera (ore 20:30) contro Cuneo nella sua prima volta casalinga in diretta su Rai Sport + HD. Un evento importante per la Lardini e i suoi tifosi, con tante iniziative create affinché quella dell’Immacolata sia ancor più una giornata di festa.

Davanti alle telecamere della Rai, sabato sera il PalaBaldinelli si tingerà interamente di fucsia. Nell’ambito del rapporto di partnership instaurato con la Lardini Volley, Sì Con Te Supermercati regalerà infatti a tutti gli spettatori una t-shirt fucsia realizzata per l’occasione con il fine di creare un’unica, coinvolgente coreografia in tutto l’impianto. Non sarà l’unica l’iniziativa del Sì Con Te Supermercati rivolta ai tifosi della Lardini, tutti i dettagli nei prossimi giorni.

PREVENDITE. E’ attiva la prevendita dei biglietti, acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

 

Condividi su