Riparte il Tour MC Energy 2019!

Riparte il Tour MC Energy 2019.

Anche nel 2019 MC Energy farà tappa in tutta Italia per parlare di Incentivi, Fotovoltaico e supportare sia i Proprietari di Impianti che gli Operatori del settore FV.

Le tappe come accennato saranno dal nord al sud Italia e rispetto allo scorso anno ci sono importanti novità.

MC Energy organizza varie tappe, alcune in collaborazione con Associazioni di categoria, come CNA e Confapi; altre con Italia Solare, con cui collaboriamo da qualche anno. La novità del 2019 riguarda però la Partnership stipulata con l’azienda SunCity e la coopartecipazione ad una serie di eventi in tutta Italia a partire dal 19-20 Febbraio 2019, data in cui saremo a Matera.

Di seguito alcune informazioni sulle giornate organizzate in collaborazione con SunCity:

L’Efficiency Tour 2019, è un evento dedicato a tutti i professionisti che operano nel settore dell’efficienza energetica, ma anche a tutti quegli imprenditori che sono direttamente interessati al benessere energetico della propria azienda.

Durante gli incontri infatti, numerosi esperti del settore energetico sveleranno i segreti e le regole d’oro per sfruttare al massimo le innovazioni tecnologiche, le iniziative e i fondi a disposizione e realizzare interventi mirati di efficienza energetica.

I nuovi trend del mercato, le normative vigenti e le agevolazioni fiscali sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate nelle tappe del Tour.

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Per coinvolgere adeguatamente i diversi target, ogni tappa del Tour è strutturata su due giornate.

La PRIMA GIORNATA è dedicata agli imprenditori delle PMI, per i quali abbiamo pensato ad un focus specifico su tutti i nuovi strumenti, soprattutto finanziari, adatti a facilitare la realizzazione di interventi di efficienza energetica e l’ottimizzazione dell’utilizzo dell’energia. 

La SECONDA GIORNATA sarà invece dedicata a tutti i professionisti che a diverso titolo operano nel settore dell’efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli studi professionali, EGE, liberi professionisti e ingegneri.

Per questo motivo, l’agenda della giornata si concentrerà anche su tematiche più tecniche riguardanti strumenti tecnologici, finanziari e le innovazioni più interessanti e all’avanguardia sul mercato dell’efficienza energetica.

Richiedi maggiori informazioni in merito alla Tappa del 20 Febbraio o Richiedi la TAPPA DEL TOUR più vicina a te!

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:*
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì

Condividi su