A supporto degli Operatori del Settore: In arrivo un nuovo SERVIZIO!

Sei un operatore del settore Fotovoltaico e gestisci vari Impianti Fotovoltaici occupandoti sia degli aspetti tecnici che burocratici?

Gestire le scadenze di una serie di attività in continuo aumento, archiviare tutti i documenti con i relativi aggiornamenti, avere memoria della storia dell’impianto e avere sempre a disposizione anche la documentazione relativa alle pratiche più vecchie o addirittura alla fase di installazione dell’impianto non è affatto facile.

Tutelare poi l’incentivo, ovvero il cuore dell’investimento fatto, risulta ancora più complicato in quanto comporta un impegno decisamente maggiore rispetto a impianti non incentivati. L’obbligo di avere tutta la documentazione comprovante il diritto all’incentivo sembra una banalità ma per esperienza non lo è affatto.

  • Adempimenti burocratici
  • Scadenze tecniche
  • Documentazione da aggiornare
  • Manutenzione Impianto
  • Controllo produzione
  • Corretta gestione …

sono solo alcune delle attività che ogni giorno deve tenere sotto controllo un Operatore del Settore Fotovoltaico.

Hai mai pensato ad uno strumento che supporti il tuo lavoro?

Nuovo servizio MC Energy

Uno strumento che diventerà indispensabili per tutti i Gestori di Impianti;

in modo semplice, rapido ed efficace potrai disporre di una panoramica di tutti i documenti, dati tecnici, credenziali e molto altro riguardanti gli impianti Fotovoltaici che gestisci.

Il team di softwaristi MC Energy sta mettendo a punto gli ultimi accorgimenti e il SERVIZIO, di cui sveleremo il nome nel prossimo articolo, verrà a breve reso pubblico.

Il lancio ufficiale avverrà all’evento del 24 Maggio, ad Ancona il MARCHE ENERGY DAY 2019 .

Organizzato da Confapi Marche e patrocinato dalla Regione Marche, l’evento illustrerà le nuove opportunità legate al mondo del fotovoltaico e delle energie rinnovabili in Italia. I massimi esperti del settore faranno il punto sulla situazione energetica italiana e sui relativi benefici economici legati agli investimenti ed incentivi legati al mondo della Green Economy. Aprirà i lavori il presidente di Confapi Ancona, Michele Mencarelli.

PRENOTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO

Richiedi subito maggiori informazioni sul nuovo Servizio in uscita.

Sarai tra le prime aziende a testarlo e poter dare importanti suggerimenti per migliorarlo e aggiungere ciò di cui proprio tu hai bisogno.

Nome:*
Cognome:*
Ragione Sociale:
E-mail:*
Telefono:
Messaggio:*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere informazioni in seguito alla mia richiesta e a fini commerciali*
Acconsento al trattamento dei miei dati al fine di ricevere newsletter *
Informative disponibili cliccando quì

 

 

 

Condividi su